Calcio: Zanetti, 'il Verona ha fatto partita da squadra vera'

Calcio: Zanetti, 'il Verona ha fatto partita da squadra vera'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Paolo Zanetti festeggia tre punti pesantissimi per il suo Verona e applaude la prestazione dei suoi ragazzi sul prato del Ferraris contro il Genoa: "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre ed era una gara con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi rimanere in partita ma anche a voler sempre attaccare quando il Genoa ci concedeva la possibilità. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano assegna merito a Zanetti che ha già ottenuto buono risultati con una rosa rivoluzionata ancora una volta dopo il mercato. (TuttoHellasVerona)

Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. (Calciomercato.com)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”

Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. “La partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso contro una squadra molto forte. (TG Gialloblu)

Il Verona di Zanetti arriva a Genova con diversi nodi da sciogliere. La scelta del sistema di gioco decreterà la presenza o meno di Frese dal 1′, in caso di difesa a tre pronti Magnani, Dawidowicz e Coppola. (SOS Fanta)

Le sue parole riprese da TMW. Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. (SOS Fanta)