Hellas Verona, Zanetti: "Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera"

Hellas Verona, Zanetti: Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera" 20.39 - Il tecnico del Verona Paolo Zanetti interverrà fra pochi istanti in conferenza stampa per analizzare la sfida in casa del Genoa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB.com. 21.12 - Inizia la conferenza stampa di Paolo Zanetti. Sei punta alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. A volte funziona, a volte no. (Calciomercato.com)

Redazione Hellas1903 1 settembre - 21:22 In conferenza stampa l'allenatore dell'Hellas dice: "Abbiamo studiato la partita, a volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Hellas1903.it)

Zanetti: "Sognavo un inizio così. Sentiremo parlare di Belahyane"

Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. Abbiamo avuto il merito di restare sempre in partita. (TG Gialloblu)

Sulle prospettive del Verona: "È presto per dirlo, le qualità si dimostrano sul campo. Vedo cose positive in allenamento, ma anche margini di crescita. Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. (Fantacalcio ®)

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) (Calcio Hellas)