Zanetti: «Impressionato da Belahyane. Partita molto difficile per noi»

Zanetti: «Impressionato da Belahyane. Partita molto difficile per noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Verona sbanca il Ferraris con un netto 2-0. Il commento di Paolo Zanetti, intervenuto in sala stampa: «Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre, a volte funziona a volte no. Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Siamo stati bravi a restare in partita e voler attaccare sempre spazi che sapevamo poter concedere. Abbiamo giocato da squadra vera, al di là dei punti, e dimostrato a noi stessi cosa possiamo fare. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)

Sei punti alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" (TUTTO mercato WEB)

Verona, Zanetti: "Partita da squadra vera. Belahyane? Mi ha impressionato da subito"|Serie A

Sei punta alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? 20.39 - Il tecnico del Verona Paolo Zanetti interverrà fra pochi istanti in conferenza stampa per analizzare la sfida in casa del Genoa. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. (TG Gialloblu)

Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. A volte funziona, a volte no. (Calciomercato.com)