Zanetti: "Stiamo diventando squadra. Tengstedt è il centravanti titolare in questo momento"

Zanetti: Stiamo diventando squadra. Tengstedt è il centravanti titolare in questo momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Paolo Zanetti ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Genoa-Verona. Di seguito, dunque, le dichiarazioni del capitano gialloblù. «Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. La difficoltà sarà avere continuità, ogni partita è sé. (Calcio Hellas)

Su altri media

Le sue parole riprese da TMW. Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. (SOS Fanta)

Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo sempre attaccato certi spazi e non abbiamo pensato solo a difenderci. Il coefficiente era altissimo, in uno stadio bellissimo contro una grande squadra com’è il Genoa. (Hellas Live)

Hellas Verona, Zanetti: "Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera"

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)

Genoa ci concedeva la possibilità. e contro una squadra forte e di qualità. Siamo stati bravi (Tuttosport)

"Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. 21.12 - Inizia la conferenza stampa di Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)