Verona, Zanetti: "Partita da squadra vera. Belahyane? Mi ha impressionato da subito"|Serie A

Verona, Zanetti: Partita da squadra vera. Belahyane? Mi ha impressionato da subito|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Verona espugna il Ferraris, rifilando un 2-0 al Genoa di Gilardino che fa assaporare agli scaligeri le zone nobili della classifica dopo 3 giornate. Intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida, il tecnico Paolo Zanetti ha dato la sua lettura sulla sfida. Queste le sue parole:LA PARTITA - "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sei punti alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" (TUTTO mercato WEB)

Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, una partenza più che positiva prima della sosta (TUTTO mercato WEB)

Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”

Dopo il successo al debutto contro il Napoli, ne arriva uno a domicilio, sul campo del Genoa, (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) (Calcio Hellas)

E’ rimasto e fa parte del gruppo, credo che può darci una mano... Le sue parole riprese da TMW. (SOS Fanta)