Zanetti: “Partita da squadra vera. I nuovi stanno capendo cosa vuole dire giocare per l’Hellas. Belahyane stratosferico”

Zanetti: “Partita da squadra vera. I nuovi stanno capendo cosa vuole dire giocare per l’Hellas. Belahyane stratosferico”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

“Abbiamo studiato la partita, delle volte funziona va bene, altre no. Il coefficiente era altissimo, in uno stadio bellissimo contro una grande squadra com’è il Genoa. La squadra ha avuto il merito di rimanere sempre dentro la partita. Abbiamo sempre attaccato certi spazi e non abbiamo pensato solo a difenderci. Abbiamo giocato una partita da squadra vera. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Il Verona sbanca il Ferraris con un netto 2-0. (Pianetagenoa1893.net)

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)

Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. “La partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso contro una squadra molto forte. (TG Gialloblu)

Zanetti: "Sognavo un inizio così. Sentiremo parlare di Belahyane"

Qual è stato il bilancio in settimana dopo le prime due giornate? “All’uscita del calendario avremmo sperato di fare due punti oggi, penso che la squadra abbia dei margini di miglioramento, si va avanti con fiducia, la Juve fa parte del passato, abbiamo analizzato la partita in tutte le salse, dopodomani abbiamo un’altra partita difficile che abbiamo preparato bene e siamo pronti ad affrontare”. (Calcio Style)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)

LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)