Zanetti: "Sognavo un inizio così. Sentiremo parlare di Belahyane"

Zanetti: Sognavo un inizio così. Sentiremo parlare di Belahyane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Paolo Zanetti, raggiunto dai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Verona, ha commentato la partita del Ferraris. Il match è terminato 2-0 per i gialloblù con i gol di Tchatchoua (55′) e Tengstedt su rigore (64′) Di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni post-partita. LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

E’ rimasto e fa parte del gruppo, credo che può darci una mano... Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. (SOS Fanta)

Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Sulle prospettive del Verona: "È presto per dirlo, le qualità si dimostrano sul campo. Vedo cose positive in allenamento, ma anche margini di crescita. Su Belahyane: "Mi ha colpito fin da subito, per la personalità e la sfrontatezza con cui gioca. (Fantacalcio ®)

Zanetti: «Impressionato da Belahyane. Partita molto difficile per noi»

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)

Il quotidiano assegna merito a Zanetti che ha già ottenuto buono risultati con una rosa rivoluzionata ancora una volta dopo il mercato. (TuttoHellasVerona)

Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Abbiamo giocato da squadra vera, al di là dei punti, e dimostrato a noi stessi cosa possiamo fare. (Pianetagenoa1893.net)