Hellas Verona, Zanetti: "Stiamo diventando squadra, la continuità sarà la chiave"

Hellas Verona, Zanetti: Stiamo diventando squadra, la continuità sarà la chiave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Prima del match contro il Genoa, a Sky Sport, interviene l'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti. Il mister della squadra veneta ha risposto alle domande, analizzando il momento della squadra e (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LA PARTITA. «In spogliatoio parlo inglese che è la lingua comune. Però la lingua importante è quella del campo. L’importante è metterci lo spirito, anche oggi era una partita difficile in uno stadio strapieno in cui non si poteva sbagliare atteggiamento». (Calcio Hellas)

"Sognavo un inizio così, ma era una incognita perché la squadra si deve ancora conoscere. Abbiamo ancora margini, con giocatori nuovi che devono entrare nel gruppo. Ma certamente le vittorie aiutano ad accorciare i tempi". (Sport Mediaset)

Redazione Hellas1903 1 settembre - 21:22 Il tecnico del Verona: "Un sogno iniziare il campionato con due vittorie così" (Hellas1903.it)

Zanetti: «Impressionato da Belahyane. Partita molto difficile per noi»

La squadra, però, potròà giocare libera da pensieri, dopo che si è finalmente chiuso il mercato. Per i gialloblù anche il desiderio di provare a conquistare una vittoria che manca dal lontano dalla stagione 1989/90. (TuttoHellasVerona)

Live TMW Hellas Verona, Zanetti: "Abbiamo fatto una partita completa, da squadra vera" 21.12 - Inizia la conferenza stampa di Paolo Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati bravi a restare in partita e voler attaccare sempre spazi che sapevamo poter concedere. Il commento di Paolo Zanetti, intervenuto in sala stampa: «Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre, a volte funziona a volte no. (Pianetagenoa1893.net)