POST-GARA | Zanetti: "Giocato da squadra vera, all'intervallo ho chiesto più coraggio"

POST-GARA | Zanetti: Giocato da squadra vera, all'intervallo ho chiesto più coraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Gialloblu SPORT

“La partita aveva un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso contro una squadra molto forte. Abbiamo avuto il merito di restare sempre in partita. Appena regalavamo qualcosa loro erano pronti a colpirci. Siamo stati bravi anche nel voler attaccare sempre certi spazi, dove sapevamo che loro potevano concedere. Non ci siamo solo difesi, ma abbiamo fatto una partita completa, attaccando e difendendo da squadra vera. (TG Gialloblu)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Verona: "Un sogno iniziare il campionato con due vittorie così" Paolo Zanetti commenta la seconda vittoria in campionato del Verona, questa volta al Ferraris contro il Genoa. (Hellas1903.it)

A volte funziona, a volte no. Queste le sue parole:LA PARTITA - "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. (Calciomercato.com)

Il Verona espugna il Ferraris dopo 34 anni e vola a 6 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas"

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)

"Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. Sei punta alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? (TUTTO mercato WEB)

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" "Abbiamo studiato la partita come facciamo sempre. A volte funziona, a volte no. Una partita con un coefficiente di difficoltà altissimo, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra forte. (TUTTO mercato WEB)