Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”

Zanetti: “Faraoni fa parte del gruppo, lo gestirò così. Abbiamo un crack a centrocampo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così dopo la vittoria sul campo del Genoa. Le sue parole riprese da TMW. FARAONI – “Nuovo acquisto? Assolutamente sì. E’ rimasto e fa parte del gruppo, credo che può darci una mano... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Verona, orgoglio Zanetti: "I ragazzi stanno capendo cosa vuol dire giocare nell'Hellas" Sei punti alla pausa. Superiorità numerica a sinistra? (TUTTO mercato WEB)

Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie (Juventus News 24)

Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Il Verona sbanca il Ferraris con un netto 2-0. (Pianetagenoa1893.net)

Le pagelle di Zanetti: non solo copertura, il suo Verona fa male e farà divertire

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: “All’uscita del calendario avremmo sperato di fare due punti oggi, penso che la squadra abbia dei margini di miglioramento, si va avanti con fiducia, la Juve fa parte del passato, abbiamo analizzato la partita in tutte le salse, dopodomani abbiamo un’altra partita difficile che abbiamo preparato bene e siamo pronti ad affrontare”. (Calcio Style)

«Questa è una partita che ci dà la possibilità di difenderci in un certo modo. Sarà sicuramente una gara difficile, il Genoa è una squadra forte e rodata, noi lo stiamo diventando e vogliamo mettere le nostre armi in campo. (Calcio Hellas)

Due vittorie in tre partite, comincia bene l'avventura di Paolo Zanetti sulla panchina dell'Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)