Donna uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma

Donna uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma. Il delitto è avvenuto poco prima delle 14 in strada al Portuense. Gli spari sarebbero partiti da un'auto di piccola cilindrata. Vano ogni tentativo di rianimare la donna, una fisioterapista di 40 anni. Sul posto i carabinieri. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

" Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto 'le ho sparato' e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo ". È un racconto da brividi quello di Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l'uomo che ha ucciso a colpi di fucile in strada a Roma Manuela Petrangeli, fisioterapista di 51anni. (il Giornale)

Contro l’aggressore non sarebbero state presentate denunce in passato. L’aggressore avrebbe confessato l’omicidio ai carabinieri e sarebbe l’ex compagno della vittima. (Open)

Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. «Non ho visto la scena - prosegue Maria Cristina - mi è stata riferita. (ilgazzettino.it)

Manuela Petrangeli, l'ex compagna del killer Gianluca Molinaro: «Mi picchiava, lo feci arrestare. Potevo esserci io al suo posto»

Lei era in strada, in compagnia di una collega. ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. (ilmessaggero.it)

«Amore. Mamma adesso ti viene a prendere». Fa appena in tempo a salutare il figlio di 9 anni Manuela Petrangeli, 50 anni, fisioterapista, che le si accosta una Smart grigia guidata dall'ex compagno. Gianluca Molinaro, 53 anni, Oss al Don Guanella, imbraccia un fucile a canne mozze e spara. (il Giornale)

È proprio Notari che svela il lato oscuro del killer con cui ha avuto una figlia: l'operatore socio sanitario aveva dei precedenti per stalking e violenze. Solo grazie all'intervento della sua prima compagna, Debora Notari, l'uomo si è costituito andando dai carabinieri della stazione di Casalotti. (leggo.it)