Fucilata alla ex in strada. Poi va a costituirsi in caserma

Fucilata alla ex in strada. Poi va a costituirsi in caserma
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 «Amore. Mamma adesso ti viene a prendere». Fa appena in tempo a salutare il figlio di 9 anni Manuela Petrangeli, 50 anni, fisioterapista, che le si accosta una Smart grigia guidata dall'ex compagno. Gianluca Molinaro, 53 anni, Oss al Don Guanella, imbraccia un fucile a canne mozze e spara. Un proiettile colpisce la donna a un braccio. Manuela corre, si ripara dietro un'auto parcheggiata. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

«Non so come ho fatto a convincerlo, sono rimasta al telefono con lui per 40 minuti fino a quando non mi ha passato un carabiniere. Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. (corriereadriatico.it)

Era appena uscita dal lavoro e stava entrando in macchina per andare a prendere il suo bambino a casa dei nonni quando l'ex compagno si è avvicinato a bordo di una Smart e ha sparato con un fucile, uccidendola. (La Provincia di Cremona e Crema)

Manuela Petrangeli, fisioterapista, 51 anni ancora da compiere, è stata uccisa a fucilate dall’ex compagno , Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. (Il Fatto Quotidiano)

Femminicidio a Roma, l'altra ex di Gianluca Molinaro: «Mi picchiava, al posto di Manuela potevo esserci io»

La testimonianza delle colleghe. Si e' costituito poco fa in una caserma dei carabinieri l'uomo che avrebbe sparato alla donna in strada a Roma. (Tiscali Notizie)

E Manuela Petrangeli, nata a Roma nel 1973, fisioterapista nella casa di cura "Villa Sandra" al quartiere Portuense, è morta fra le braccia di quell'amica con cui aveva da poco finito il turno. ROMA Sapeva dove lavorava, sapeva a che ora usciva, l'ha chiamata con l'arma già in mano. (ilmessaggero.it)

Debora Notari è scossa. Lei è l’altra ex di Gianluca Molinaro e lo conosce bene. (Corriere Roma)