Roma, 50enne uccisa a colpi di fucile in strada: l'ex si è costituito

Roma, 50enne uccisa a colpi di fucile in strada: l'ex si è costituito
Altri dettagli:
LAPRESSE INTERNO

Manuela Petrangeli, fisioterapista, è stata ammazzata davanti al posto di lavoro Ennesimo femminicidio, questa volta a Roma. A perdere la vita Manuela Petrangeli, 51 anni ancora da compiere, morta giovedì sotto i colpi di fucile esplosi dall’ex compagno, Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Patrizia è la madre di Manuela Petrangeli, è rimasta chiusa nella sua casa, attorno i parenti più stretti. Lo strazio di una mamma arriva dalle finestre dei lotti popolari della borgata di Primavalle, a nord ovest della capitale: “Dovevamo ucciderlo prima, mi farò giustizia da sola”. (Repubblica Roma)

«Amore. Mamma adesso ti viene a prendere». Fa appena in tempo a salutare il figlio di 9 anni Manuela Petrangeli, 50 anni, fisioterapista, che le si accosta una Smart grigia guidata dall'ex compagno. Gianluca Molinaro, 53 anni, Oss al Don Guanella, imbraccia un fucile a canne mozze e spara. (il Giornale)

Aveva 50 anni e lavorava come fisioterapista. Il killer, Gianluca Molinaro, si è costituito poco dopo. (Fanpage.it)

Femminicidio a Roma, la testimonianza delle colleghe

Femminicidio Roma, comandante Carabinieri: "No denunce in passato da parte della vittima" 04 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

È proprio Notari che svela il lato oscuro del killer con cui ha avuto una figlia: l'operatore socio sanitario aveva dei precedenti per stalking e violenze. Solo grazie all'intervento della sua prima compagna, Debora Notari, l'uomo si è costituito andando dai carabinieri della stazione di Casalotti. (leggo.it)

Si e' costituito poco fa in una caserma dei carabinieri l'uomo che avrebbe sparato alla donna in strada a Roma. La testimonianza delle colleghe. (Tiscali Notizie)