L'Inter saluta Sanchez: GRAZIE ALEXIS!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Udinese Blog SPORT

Da oggi Alexis Sanchez fa parte dei giocatori svincolati. Il suo contratto con l’Inter è scaduto ieri e il club nerazzurro saluta l’ex Udinese con un comunicato pubblicato nel sito ufficiale: “Quattro stagioni con la maglia dell’Inter e cinque titoli insieme: l’Inter e Alexis Sanchez si salutano dopo una lunga cavalcata insieme. L’attaccante cileno ha disputato in nerazzurro la stagione 2023/2024 dopo aver vestito i colori nerazzurri anche dal 2019 al 2022. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, dunque, il messaggio del club Ma il club nerazzurro li ha voluti omaggiare con un personale tributo, tutti protagonisti di pagine di storia nerazzurra indimenticabili, cominciando dall'ultima, quella che racconta della seconda stella. (Sport Mediaset)

Oggi è il giorno degli addii, anche di quelli più dolorosi. Tra questi l’Inter ha salutato anche Alexis Sanchez, protagonista soprattutto nella seconda parte della stagione. Il comunicato ufficiale del club. (Inter-News)

Benny Carbone, ex calciatore del Napoli ed allenatore, è intervenuto a Napoli Magazine Live, trasmissione di approfondimento di NapoliMagazine.com in onda su Radio Punto Zero. L’ex calciatore ha parlato di Nazionale e del nuovo Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE - Continuano i saluti in casa Inter, tocca a Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme"

Un congedo nel quale il colombiano non manca di sottolineare i problemi vissuti in questa stagione tormentata: "Questo è stato l'anno più difficile della mia carriera per infortunio. Dopo il saluto dell'Inter, tocca a Juan Cuadrado salutare il club nerazzurro e tutti i suoi tifosi attraverso un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)

Nuova pagina di storia per Franco Carboni: è praticamente fatta per il River Plate. Di seguito i dettagli sulle visite mediche e la formula accettata dall’Inter. (Inter-News)

Continua la sequenza di saluti ai giocatori che lasciano l'Inter causa scadenza di contratto. Questa volta, il messaggio di commiato è per Alexis Sanchez, che il club nerazzurro congeda così: (Fcinternews.it)