Termini ed Esquilino zone rosse a Roma

Termini ed Esquilino zone rosse a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

A quanto apprende l'Adnkronos, il prefetto Lamberto Giannini ha firmato l'ordinanza sulle zone a vigilanza rafforzata, le cosiddette zone rosse, per la città di Roma nelle aree della Stazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Le vie individuate sono quelle che si trovano all'Esquilino e nei dintorni delle stazioni Termini e Tuscolana. Il sindaco Gualtieri: "Ma Roma deve essere tutta zona bianca". (Fanpage.it)

A quanto apprende l'Adnkronos sono queste le aree insieme ad alcune strade del quartiere Tuscolano che saranno sottoposte a una vigilanza rafforzata (Adnkronos)

Venti strade e piazze «a vigilanza rafforzata» dalle quali saranno allontanati tutti coloro che avranno atteggiamenti aggressivi, minacciosi o «insistentemente molesti» già con segnalazioni per reati contro la persona, spaccio di droga, rapina, furto e borseggio, danneggiamento, porto e detenzione abusivi di armi, danneggiamento e invasione di terreni ed edifici. (Corriere Roma)

Due mesi di ’zone rosse’. Super controlli a Roma

La mappa delle … (Repubblica Roma)

Previsto in queste zone il divieto di stazionamento "ai soggetti che assumano atteggiamenti aggressivi, minacciosi o insistentemente molesti" e risultino già segnalati all'autorità giudiziaria per una serie di reati. (Sky Tg24 )

Zone a vigilanza rafforzata anche a Roma da ieri e per i successivi due mesi nelle aree dell’Esquilino e del Tuscolano, cosiddette ’zone rosse’: lo prevede un’ordinanza firmata dal prefetto Lamberto Giannini (QUOTIDIANO NAZIONALE)