Morta Lia Ferrarini dopo caduta dal trattore: erede dell’azienda di salumi, aveva 56 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il decesso è avvenuto venerdì scorso nella tenuta di via Romesino a Botteghe di Albinea. Sono in corso le indagini ed è stata predisposta l'autopsia dopodiché la famiglia potrà procedere col funerale Lia Ferrarini è morta, a 56 anni, mentre lavorava nella sua azienda agricola. La più giovane dei cinque eredi della famiglia Ferrarini, per anni titolari dello storico marchio di prosciutti e prodotti alimentari di Reggio Emilia, è stata trovata senza vita lo scorso venerdì 8 novembre nella tenuta di via Romesino a Botteghe di Albinea, nella campagna reggiana. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Non sono ancora del tutto chiare le circostanze in cui è morta Lia Ferrarini, la più giovane dei cinque fratelli della storica azienda di prodotti alimentari di Reggio Emilia nota soprattutto per i suoi prosciutti e per l'aceto balsamico. (Today.it)
Tragedia nella famiglia Ferrarini, storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia. Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli, è morta in un incidente agricolo nella tenuta di Botteghe di Albinea, a Reggio Emilia. (L'Unione Sarda.it)
Stando alle prime ricostruzioni, la 56enne stava lavorando a un piccolo macchinario agricolo che serve per accudire gli animali da stalla, quando improvvisamente è caduta su un lastrone di cemento e ha battuto la testa. (La Pressa)
Tantissimi i cittadini che in queste ore stanno facendo tappa nella chiesa di Puianello, frazione di Quattro Castella (Reggio Emilia), per dare un ultimo saluto a Lia Ferrarini, l’imprenditrice 56enne morta venerdì scorso in un incidente avvenuto in azienda. (Virgilio Notizie)
L’incidente è avvenuto nel piazzale dell’azienda agricola dove la famiglia tiene… BOLOGNA – Un’imprenditrice operaia, la definisce qualche sindacalista. (La Repubblica)
Era riservata, amava gli animali ed era una grande lavoratrice, amata dai dipendenti. È morta Lia Ferrarini, la più giovane dei fratelli della storica azienda di produttori alimentari di Reggio Emilia: aveva 56 anni. (corrieredibologna.corriere.it)