Inter, Inzaghi: "Augusto ci piace da esterno, vogliamo un centrale ma non perdiamo il sonno"

Inter, Inzaghi: Augusto ci piace da esterno, vogliamo un centrale ma non perdiamo il sonno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione per Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2026 con l'Inter. Queste le sue parole sul mercato: "Per quanto riguarda il mercato, mai dire mai (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. (Milan News)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. Un rinnovo scontato - sottolineano a Skysport - e atteso proprio per l'inizio di questa stagione. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: 'Le avversarie si rinforzano. Ricordiamoci cosa è successo alle altre'

Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. (RSI.ch Informazione)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. (ilBianconero)