Donnarumma, l'agente: "Ritorno in Italia? Mai dire mai, non si può mai sapere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. E' stato un brutto colpo vederlo in diretta. I monitor dello stadio hanno inquadrato subito il colpo in faccia, si è subito pensato a qualcosa di peggio. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. E' stata la paura più grande. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. (Positanonews)

L’ex Milan era stato sfregiato dai tacchetti di Wilfried Singo. Il terribile scontro era avvenuto al 18′ del primo tempo di Monaco–Psg, gara valida per la 16esima giornata di Ligue One. (Il Fatto Quotidiano)

Sostegno e ironia: i messaggio dei giocatori per Gigio Donnarumma

Il 2-0 attraverso cui l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia ha coinciso con l'esordio dal primo minuto di Josep Martinez, portiere arrivato in L'annuncio sul futuro del portiere svela le attuali possibilità di trasferimento. (Spazio Inter)

Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco (Mediaset Infinity)

Gianluigi "Gigio" Donnarumma rassicura tutti dopo l'infortunio causato dai tacchetti in faccia di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Monaco. Il portiere della Nazionale è uscito dal campo col volto sanguinante ma il colpo alla guancia destra ricevuto dall'ex difensore del Torino non ha coinvolto l'occhio. (Tiscali)