Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma)

Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma)
Libero Magazine INTERNO

Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma) Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno raccontato un retroscena choc, mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 News parla di “concorrenza sleale” negli orari Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). È iniziata l’estate in tv e il pomeriggio di Rai 1 e Canale 5 è passato rispettivamente a Estate in diretta e a Pomeriggio Cinque News. (Libero Magazine)

Su altri media

Prima le offese contro Manuela Bianchi sui muri – al momento da ignoti - del condominio di via del Ciclamino a Rimini in cui fu uccisa Pierina Paganelli, poi, tra le stesse mura una rissa sfiorata tra la nuora della vittima e Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva, ritento l’amante di Manuela Bianchi ed unico indagato per l’omicidio, commesso lo scorso 3 ottobre e ancora senza colpevoli. (Corriere della Sera)

Simona Branchetti è la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 News, la versione estiva di Pomeriggio 5. In sostanza il format è identico a quello che va in onda anche durante il periodo invernale, ma a cambiare è la padrona di casa e la tipologia di alcuni temi trattati che, in occasione dell’estate, sono un po’ più leggeri a volte. (Tutto.TV)

Tra le due - la nuora di Pierina Paganelli da una parte e la moglie di Louis Dassilva dall'altra parte - è nata una zuffa verbale immortalata in un video delle telecamere di ‘Estate in diretta’. – Momenti di tensione oggi pomeriggio tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci nel seminterrato di via Del Ciclamino. (il Resto del Carlino)

Omicidio Pierina Paganelli, rissa in tv tra Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi: pugni e insulti

La zuffa davanti alle telecamere del giornalista Valerio Scarponi dell'Estate in Diretta. Protagoniste Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio. (ilmessaggero.it)

Tutto ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne di Rimini, avvenuto lo scorso ottobre. È uno dei casi di cronaca più “interessanti” degli ultimi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la ricostruzione mostrata nella trasmissione «Estate in diretta» su Rai1, mentre Manuela, nuora di Pierina, stava parlando con i giornalisti Valeria e il marito le sono passati a fianco e la tensione è aumentata: insulti, tirate per i capelli e anche un pugno. (Corriere TV)