Inside Out 2 è il film animato che ha incassato di più nella storia

Inside Out 2 è il film animato che ha incassato di più nella storia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gioia è l'emozione dominante quest'estate, almeno negli uffici della Disney: Inside Out 2 continua la sua corsa al botteghino ed è diventato ufficialmente il film animato che ha incassato di più nella storia. A sei settimane dal suo debutto nelle sale, il secondo capitolo della saga sul mondo interiore di una ragazzina dominata dalle nuove emozioni dirompenti dell'adolescenza ha guadagnato 601 milioni di dollari nei soli Stati Uniti e altri 861 milioni negli altri paesi del mondo. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Quali sono stati i grandi fiaschi al cinema nella stagione 2023-2024? Facile: tutti, tranne C’è ancora domani nella prima parte della stagione e Inside out 2 nella seconda. Hanno salvato la baracca, ma è evidente che due rondini non fanno primavera. (la Repubblica)

Disney/Pixar ha annunciato che Inside out 2 ha superato il secondo capitolo delle avventure di Frozen, diventando il film animato con i migliori incassi di sempre. Inside Out 2 è diventato ufficialmente il film animato con i migliori incassi di sempre ai box office di tutto il mondo. (Movieplayer)

L'obiettivo è superare i 43.474.047 euro di Che bella giornata con Checco Zalone o magari i 44.798.349 del secondo Avatar, anche se il cartoon Disney e Pixar è già nella top ten dei maggiori incassi. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

Inside Out 2 è il film d’animazione con il maggiore incasso di tutti i tempi nel mondo

La corsa di Inside Out 2 è inarrestabile, e ha condotto il film Pixar a tagliare un traguardo molto importante al box-office globale. Nella giornata di martedì è infatti diventato il maggiore incasso animato della storia in tutto il mondo, ovviamente senza contare l’inflazione. (BadTaste.it Cinema)

Non si arresta il successo di Inside Out 2 che, dopo 5 settimane, è ancora primo al Box Office con 1,1 milioni di incasso nel fine settimana (unico titolo a oltrepassare la soglia del milione) grazie ai quali supera i 42 milioni totali con 5,8 milioni di presenze. (Cinecittà News)

Inside Out 2 della Disney Pixar è il film d’animazione con il maggiore incasso di sempre al botteghino mondiale. Con gli oltre 1,462,8 miliardi di dollari incassati fino a ieri, il sequel ha superato Frozen 2 della stessa Disney Animation Studios (1,454 miliardi di dollari). (Ciak Magazine)