Roma-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Inter Women è la quattordicesima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria contro il Sassuolo nella scorsa giornata di campionato, le nerazzurre di Gianpiero Piovani sono pronte per una nuova sfida che inaugura il 2025. Ecco tutte le informazioni utili su Roma-Inter Women. SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo aver ottenuto una bella vittoria contro il Sassuolo nello scorso turno di campionato, torna in campo nel weekend. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oltre al Napoli, che ha chiuso per Billing del Bournemouth, il Milan ha messo da tempo nel mirino Rashford – con cui ha già intavolato dei contatti – così come la Juventus che del Manchester United ha puntato sia l’attaccante inglese sia Zirkzee, ma ha puntato i riflettori anche su Disasi del Chelsea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
INFERMERIA PIENA – La lista degli infortunati di Simone Inzaghi, forse, non è mai stata così lunga come a due giorni da Venezia-Inter. L’infermeria nerazzurra appare satura nell’anti-vigilia della sfida valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)
RIVALSA – Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati a tornare in campo, dopo la Final Four della Supercoppa Italiana disputata in Arabia Saudita. La sconfitta in finale contro il Milan ha certamente generato malumore, ma il gruppo appare unito e determinato. (Inter-News)
L’Inter Women è pronta a scendere in campo alle ore 20.45 contro la Roma. Gianpiero Piovani e le sue ragazze si trovano davanti allo scontro diretto, le formazioni ufficiali. ROMA (4-3-3): 30 Kresche; 25 Thogersen, 32 Linari, 2 Minami, 19 Hanshaw; 20 Greggi, 8 Kumagai, 10 Giugliano; 18 Glionna, 9 Giacinti, 11 Haavi. (Inter-News)
Il motivo è di natura fisica. L'armeno ha accusato un problema muscolare nel corso dell'allenamento odierno, costringendo Inzaghi e il suo staff a vagliare un centrocampo di emergenza per la sfida di domenica. (Fantacalcio ®)
L'Inter ripartirà domani pomeriggio alle ore 15 da Venezia. Dopo il derby bisogna subito ritrovare la giusta via per non perdere terreno in campionato. Inzaghi dovrà, però, fare i conti con l'infermeria. (fcinter1908)