Il numero uno del fondo sovrano russo sarà a Washington in settimana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Mondo La diretta Il numero uno del fondo sovrano russo sarà a Washington in settimana Dmitriev incontrerà Steve Witkoff, l'inviato speciale di Donald Trump, per parlare dei rapporti fra gli Stati Uniti e la Russia: lo fa sapere la CNN – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

Dmitriev è un consigliere stretto di Putin e a febbraio ha viaggiato con alti funzionari russi a Riad, in Arabia Saudita, per iniziare a discutere un accordo per la fine della guerra in Ucraina. (lapresse.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Zelensky: "Serve pressione su Russia per costringerla alla pace" 31 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Kiev, 1 apr. "Oggi siamo a Bucha, la nostra città ucraina, dove tre anni fa il mondo ha iniziato a comprendere per la prima volta la portata completa dell'aggressione russa contro l'Ucraina e il popolo ucraino. (il Dolomiti)

Kiev, 2 apr. - Ucraina e Russia si sono accusate reciprocamente di aver violato il "presunto accordo" per smettere di colpire i rispettivi siti energetici, anche se un'intesa formale non è stata mai esplicitata e gli impegni assunti da ciascuna parte, durante i colloqui in Arabia Saudita, rimangono poco chiari. (Il Sole 24 ORE)

(Alexander Jakhnagiev) Telegram (il Giornale)

Ucraina e Russia si sono accusate reciprocamente di aver violato il "presunto accordo" per smettere di colpire i rispettivi siti energetici, anche se un'intesa formale non è stata mai esplicitata e gli impegni assunti da ciascuna parte, durante i colloqui in Arabia Saudita, rimangono poco chiari. (Libero Quotidiano)