Meteo Roma, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo a Roma per Sabato sarà caratterizzato da copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-14°C durante il giorno e scenderanno leggermente di notte. L’umidità sarà costante intorno all’85-90%. Il vento soffierà da direzioni variabili con una velocità media di 2-9 km/h. Le precipitazioni sono previste intorno alle 16:00, con piogge leggere a tratti. (Meteo Italia)
Su altri giornali
Le temperature si manterranno intorno ai 10-12°C durante le prime ore del giorno, aumentando gradualmente fino a raggiungere i 19-20°C nel pomeriggio. Tuttavia, a partire dalle 12:00, è previsto un aumento della copertura nuvolosa, con un picco di umidità intorno al 55-60%. (Meteo Italia)
Il tempo a Napoli sabato inizierà con cielo coperto e umidità alta, con temperature intorno ai 10°C. Nel corso della mattinata sono previste precipitazioni, con piogge leggere attese intorno alle 7:00 e poi nuovamente verso le 13:00. (Meteo Italia)
Il tempo a Bari sabato 11 gennaio 2025 sarà caratterizzato da condizioni variabili. Dalla mezzanotte fino alle prime ore del mattino, il cielo sarà sereno con temperature intorno ai 10°C e un’umidità che si attesterà intorno all’80%. (Meteo Italia)
Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, il Milan di Sergio Conceicao tornerà a pensare alla Serie A: ecco il calendario della 20a giornata. Il calendario della 20esima giornata, la prima del girone di ritorno, della Serie A 2024/2025 vedrà il Milan, che di recente ha vinto la Supercoppa Italiana contro l'Inter, ospitare un avversario che ha messo in difficoltà il Diavolo: il Cagliari. (Pianeta Milan)
Domenica si preannuncia una giornata serena a Firenze, con un cielo prevalentemente limpido. (Meteo Italia)
Conclusa la parentesi della Supercoppa Italiana vinta dal Milan ai danni dell'Inter torna in campo la Serie A con il programma lungo della 20esima giornata di campionato. Si parte quindi venerdì 10 gennaio alle 20.45 con il primo anticipo Lazio-Como e il positicpo di lunedì 13 gennaio alle 20.45 Monza-Fiorentina. (Calciomercato.com)