Corona: «Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni». Lui smentisce, interviene l'avvocato: cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Alessandro Basciano è stato arrestato per minacce e stalking a Sophie Codegoni. La polizia è andata a prenderlo a casa e lo stanno portando a San Vittore». A sganciare la presunta bomba, della quale non ci sono conferme, è il solito Fabrizio Corona. L'ex paparazzo, con il suo sito Dillingernews, racconta quello che sarebbe avvenuto ieri sera (21 novembre) a Milano. Il diretto interessato però smentisce. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. Il dj e influencer, Alessandro Basciano, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (La Provincia Pavese)
. La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. (Il Piccolo)
L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli nell'inchiesta dell'aggiunta Letizia Mannella e della pm Alessia Menegazzo. La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. (ilmattino.it)
La relazione tra i due era nata nel 2022 durante il reality Fratello. L'inchiesta, condotta dai carabinieri, coordinata dalla Procura milanese guidata da Marcello Viola e che ieri ha portato in carcere Basciano, è nata da una denuncia della giovane presentata nel dicembre del 2023. (leggo.it)
Fabrizio Corona: "Basciano arrestato", ma lui smentisce. Cosa succede Tramite il sito DillingerNews, il re dei paparazzi ha raccontato la sua verità tramite il web, mentre l'ex Vippone ha negato ogni cosa: cosa è successo (Libero Magazine)
Lo scoop di Fabrizio Corona ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ma sarebbe già stato smentito da una fonte vicino al diretto interessato. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni continuano a fare parlare di loro. (Gossip e TV)