Juve, Locatelli al centro del progetto: Thiago Motta lo fa capitano

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Nell'amichevole contro il Norimberga Thiago Motta ha deciso di dare a Locatelli la fascia da capitano: l'italiano è al centro del progetto Personalità, sicurezza e soprattutto fiducia: nel calcio spesso e volentieri è questo a fare la differenza. Dal suo arrivo a Torino Thiago Motta ha subito spiegato a Locatelli quanto possa essere importante nel suo schema tattico, rimettendolo al centro del progetto. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Alle ore 17:00 di oggi, venerdì 26 luglio 2024, i bianconeri scenderanno in campo al "Max-Morlock" Stadion di Norimberga per affrontare i padroni di casa. (Juventus Football Club)

Il giorno atteso da milioni di tifosi bianconeri è arrivato, esordio per la nuova Juventus di Thiago Motta. Seppure in amichevole e con moltissime assenze. I bianconeri scendono in campo nella prima amichevole della stagione: grande curiosità per le scelte di Thiago Motta. (Goal Italia)

Ambizioso, eh, con Sekulov punta mobile. Tra i top del primo tempo c'è naturalm (ilBianconero)

Norimberga-Juventus dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Queste le formazioni ufficiali. Qualche sorpresa nell'undici iniziale. Coppia di centrali inedita con Djalò e Facundo Gonzalez. In avanti terzetto composto da Comenencia, Miretti e Hasa alle spalle di Skulov. (Tutto Juve)

La scelta di Thiago Motta è coerente con Norimberga-Juventus, perché Vlahovic inizia in panchina Vlahovic, che è tornato ad allenarsi con la squadra settimana scorsa, inizia dalla panchina la partita contro il Norimberga. (ilBianconero)

Foto dal profilo X della Juventus. Video suggerito (Fanpage.it)