Arrivano le prime recensioni dell'iPad mini 7: il problema dello jelly scrolling è stato più o meno risolto

Arrivano le prime recensioni dell'iPad mini 7: il problema dello jelly scrolling è stato più o meno risolto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le prime recensioni del nuovo iPad mini 7 sono state pubblicate e molti recensori affermano che l’effetto “jelly scrolling”, osservato nel modello precedente, sia meno evidente o addirittura assente. Advertising Tuttavia, non tutti concordano. David Pierce di The Verge ha espresso una visione diversa, affermando che l’effetto è ancora presente: “L’effetto ‘jelly scrolling’ del modello precedente è ancora molto evidente”, ha scritto. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo ultraportatile iPad mini, con il chip A17 Pro e progettato per Apple Intelligence, è disponibile da oggi. Disponibile al prezzo di €609, con il doppio dello spazio di archiviazione rispetto alla generazione precedente, il nuovo iPad mini ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale e offre tutto il bello di iPad in un design ultraportatile. (Apple)

L'identikit di iPad Mini 2024 permette già di per sé di comprendere quanto sensato sia questo prodotto all'interno del catalogo dell'azienda di Cupertino. Non esistono altri tablet sul mercato in grado di offrire la medesima combinazione tra dimensioni e prestazioni, che poi è il vero punto di forza di questa serie. (Corriere della Sera)

Apple ha esteso il sistema di recupero wireless, introdotto con l’iPhone 16, anche al nuovo iPad mini 7 con chip A17 Pro. Questa funzione consente di ripristinare il firmware di un dispositivo direttamente da un altro iPhone o iPad senza necessità di connessione via cavo. (iSpazio)

iPad mini 7 (2024) ora disponibile su Amazon

A un occhio esperto le differenze non sfuggiranno: pur essendo invariato il design, identici le dimensioni e il peso (195 mm x 134,8 mm x 6,3 mm e 293 grammi), qualche dettaglio in effetti è diverso. Intanto i due colori inediti, blu e viola, poi la scritta sul retro: non più solo “iPad”, ma “iPad mini”. (la Repubblica)

Il 15 ottobre 2024, Apple ha lanciato il nuovo iPad Mini di settima generazione, dotato del rivoluzionario chip A17 Pro. Questo aggiornamento porta con sé un miglioramento notevole delle prestazioni, con una CPU più veloce del 30% e una GPU potenziata del 25%, garantendo un'esperienza fluida e coinvolgente, perfetta per gaming avanzato, creazione di contenuti e l'uso di app professionali. (Tom's Hardware Italia)

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)