Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Como Lecce

Classifica aggiornata Serie A: come cambia per la Juve dopo Como Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Classifica aggiornata Serie A: ecco come cambia dopo il match delle 18:30 tra Como e Lecce. L’elenco aggiornato con tutte le squadre È terminato il match delle ore 18:30, valevole per il match del lunedì della diciottesima giornata di Serie A. Como-Lecce finisce 2-0: ecco la classifica aggiornata e la posizione della Juve. Atalanta 41 (18) Napoli 41 (18) Inter 40 (17) Lazio 35 (18) Juventus 32 (18) Fiorentina 32 (17) Bologna 28 (16) Milan 27 (17) Udinese 24 (18) Torino 20 (18) Roma 20 (18) Empoli 19 (18) Genoa 19 (18) Parma 18 (18) Como 18 (18) Lecce 16 (18) Verona 15 (17) Cagliari 14 (18) Venezia 13 (18) Monza 10 (18) (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre i media delineano il suo futuro provando ad anticipare le sue scelte, Nico Paz non fa altro che godersi il presente, in quell'isola felice che sta rappresentando per lui la città di Como: "I tifosi mi stanno supportando molto, la verità è che qui ho trovato un ambiente ideale" ha spiegato a DAZN l'argentino dopo la vittoria sul Lecce, nella quale ha segnato il gol dell'1-0 riscattandosi dopo il rigore fallito. (Fcinternews.it)

Il Como sbaglia un rigore ma poi ne fa due al Lecce: 2-0 al Sinigaglia (Tutto Napoli)

Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall’ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. (Gazzetta di Parma)

Il Como vince (2-0 contro il Lecce) e raggiunge il Parma - Risultati e classifica

RENDIMENTO – Nico Paz è a tutti gli effetti uno dei migliori talenti in circolazione nel campionato italiano. Al Como ha segnato due gol e siglato tre assist, ma soprattutto si è conquistato un posto da titolare alla giovane età di 20 anni. (Inter-News)

Il Bologna di Vincenzo Italiano ha messo nel mirino tre giocatori dell’Inter. Come spiegato dal Corriere dello Sport, ci sarà occasione di iniziare a parlarne tra club. (Inter-News)

Decidono Nico Paz, che nel primo tempo sbaglia un rigore, ma nella ripresa si fa perdonare con il vantaggio, e Cutrone. I padroni di casa sono compatti: corrono, fanno molto possesso palla, verticalizzano e si rendono pericolosi. (Corriere della Sera)