Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic

Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Focus TMW Il Torino vuole avvicinarsi di più al rinnovo di Ricci. In ballo anche Milinkovic-Savic Reduce da un'estate in cui non sono mancati gli addii pesanti (su tutti quelli di Buongiorno e di Bellanova, sottolineati anche in qualche passaggio da mister Vanoli) e alle prese con il vuoto lasciato in attacco da Duvan Zapata dopo il tremendo infortunio cui è rimasto vittima il centravanti colombiano nell'ultima sfida di campionato contro l'Inter, il Torino prova adesso a blindare alle certezze che già ha, guardando sul fronte rinnovi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il rischio è di arrivare a fine stagione senza energie. A centrocampo ci sono pochissimi giocatori a disposizione: Fofana, Reijnders, Musah e Loftus-Cheek, con i primi due nettamente i più utilizzati. (Pianeta Milan)

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

Italia, le parole di Ricci Queste le parole di Samuele Ricci che ha svelato dei video che gli manda a volte Paolo Vanoli: "A volte Vanoli mi manda dei video e molti sono di Rodri. (GianlucaDiMarzio.com)

Torino, Ricci: "Fa piacere essere accostato al Milan e al City"

Brutta frenata contro la Fiorentina, per il Milan di Paulo Fonseca. La sconfitta al ‘Franchi’ ha riacceso un po' di malumori in casa rossonera, mettendo in luce alcune criticità della rosa. Tanto che si starebbe già pensando ad alcuni interventi sul mercato. (fiorentinanews.com)

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Che effetto le fa essere accostato a Milan e City? (Milan News)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)