Ex Nazionale sbanca con una foto social: manca solo lui, la solidarietà del web
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bella iniziativa da parte di un ex campione della Nazionale azzurra che stupisce il web.
Il campione del mondo dell’82, recentemente, ha condiviso una foto con alcuni ex compagni di squadra nerazzurri.
Un ex giocatore azzurro ha condiviso sui social un’iniziativa che ha meravigliato i suoi tifosi.
Non solo le nuove generazioni, però, padroneggiano questi media: anche alcuni ex campioni, infatti, si divertono a postare scatti della propria carriera o momenti speciali per loro. (Sport News Italia)
Su altre testate
E’ il simbolo del momento del Napoli. Il gesto di Spalletti contro il Bologna non passa inosservato agli spettatori. (Sport News Italia)
Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La giocatrice, intervistata dopo la finale vinta per il bronzo Mondiale, ha poi spiegato che vedrà cosa fare nei prossimi mesi, ma ha garantito di voler ancora giocare per la maglia azzurra. Paola Egonu è attaccatissima alla maglia azzurra, il suo è stato uno sfogo a caldo determinato da quattro imbecilli da social. (ilmattino.it)
La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)