Parigi: andamento rialzista per EssilorLuxottica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gruppo di occhialeria EssilorLuxottica CAC40 società che produce e distribuisce occhiali da sole e da vista EssilorLuxottica Seduta positiva per il, che avanza bene del 2,49%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso larispetto all'indice.Osservando il grafico di breve periodo di, si evince una modesta tendenza positiva con prima area di resistenza vista a 225,2 Euro e supporto a 218,6. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Secondo i media francesi l’operazione sarebbe in dirittura d’arrivo. Investimento strategico da 5 miliardi di euro con focus sul settore indossabili. Il titolo EssilorLuxottica guadagna oltre il 4% in Borsa (FIRSTonline)
Media francesi rilanciano che Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (Milano Finanza)
L'Italia rischia di perdere il controllo diretto su Luxottica a favore della Francia. Ma forse è giusto così: in un'ottica europea o atlantica, per il bene della multinazionale degli occhiali. Cento miliardi di valore delle azioni alla Borsa di Parigi (Today.it)
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA (tviweb)
Meta, il colosso tech guidato da Mark Zuckerberg, potrebbe entrare ufficialmente nel capitale sociale di EssilorLuxottica. Come riportato dal sito dell’emittente francese Bfm Business, Meta sarebbe in procinto di acquistare il 4-5 per cento delle azioni della multinazionale italofrancese, un investimento che dovrebbe ammontare a circa 5 miliardi di euro. (Lettera43)
Il matrimonio non può che far correre la fantasia verso la nascita di nuovissime generazioni di smart glasses Ray-Ban/Meta. Meta rileverà una quota pari al 4 o al 5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (QuiFinanza)