Shanghai: Impeccabile Djokovic, Cobolli eliminato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Emozione, livello, abitudine. Voleva godersi ogni punto di questa sfida a quello che è stato il suo idolo, Flavio Cobolli, e la speranza era che riuscisse a godersene qualcuno in più. Nole è invece apparso concentrato e in missione come nei suoi giorni migliori. Lontane sono sembrate le paturnie e gli interrogativi con cui aveva salutato gli US Open circa un futuro che lui stesso ancora faticava ad inquadrare. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

La diretta - Altro break di Djokovic: serve per il match sul 5-2 anche nel secondo set. Vediamo insieme tutte le informazioni utili sulla partita che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale: ecco orario e dove vederla in tv e streaming la sfida tra il tennista romano e il serbo. (ilmessaggero.it)

Agli ottavi Nole affronterà il vincente della sfida Tiafoe-Safiullin. Finisce al terzo turno l'avventura di Flavio Cobolli al Masters 1000 di Shanghai. (Sport Mediaset)

Il match tra l'azzurro e e il serbo, numero 4 del mondo e del tabellone, si giocherà alle 12.30 (Adnkronos)

Troppo Nole per Cobolli: l'azzurro superato da Djokovic a Shanghai 6-1, 6-2

Altri risultati di terzo turno: Holger Rune (Den, 12) b. Il tennista romano, 30esimo del ranking mondiale e 28esima forza del seeding, si è arreso nettamente al serbo Novak Djokovic , n.4 Atp e del tabellone, vincente con il punteggio di 6-1 6-2. (Gazzetta del Sud)

Parole di Flavio Cobolli, al termine del confronto vinto in tre set contro Stan Wawrinka. Sono cresciuto guardando le sue partite e ancora oggi quando vado a dormire guardo i video dei suoi colpi migliori. (Tiscali)

Flavio Cobolli affronterà oggi, al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari), il serbo Novak Djokovic, numero 4 del mondo e del tabellone. L’azzurro, numero 30 del mondo e 28 del seeding, ha sconfitto in rimonta lo svizzero Stan Wawrinka, numero 236 del ranking Atp ma ex numero 3, con il punteggio di 6-7 (6-8), 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 31 minuti. (Il Faro online)