Juve, sta per cominciare l’era Tudor: il croato atteso in serata a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Igor Tudor è pronto a raccogliere il testimone da Thiago Motta in casa Juve. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex allenatore di Lazio e Marsiglia è atteso in serata a Torino per apporre la firma su un contratto valido fino al prossimo 30 giugno, con opzione per il rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. Sarà quindi il croato a guidare la Juventus per la sfida contro il Genoa, in programma sabato alle 18. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

"Il club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro", si legge nella nota diffusa dalla società bianconera. (Today.it)

Rivoluzione Juventus. La società bianconera ha deciso di correre ai ripari per provare a non perdere la qualificazione Champions. Con l’arrivo in panchina di Tudor non si completa la rivoluzione bianconera: ci saranno novità anche dal punto di vista dirigenziale (CalcioMercato.it)

Per questo motivo, secondo i rumors, già nelle prossime ore potrebbe arrivare il clamoroso esonero ad una settimana dalla ripresa del campionato. Il tecnico bianconero ormai sfiduciato (LAPRESSE)

L’allenatore uscente, arrivato tra le fanfare, ha deluso su ogni fronte, inclusa la gestione dello stato di crisi, di cui è sembrato che non avesse contezza, come se non percepisse il pericolo della situazione nella quale la squadra er… (la Repubblica)

La Juventus ha deciso di non aspettare il match contro il Genoa e nelle prossime ore darà il benservito a Thiago Motta con il suo posto che sarà preso da Igor Tudor. (Sport Mediaset)

La Juventus è prossima a cambiare allenatore. Tudor, non ancora a Torino, dovrebbe arrivare in città in serata e avrà un contratto di quattro mesi con opzione di rinnovo a favore della società. (ilmessaggero.it)