Come giocherà la Juventus di Tudor: moduli, idee tattiche e la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha scelto Igor Tudor per sostituire Thiago Motta. Nelle prossime ore l'allenatore croato sarà a Torino e nelle stesse ore verrà comunicato al tecnico italo-brasiliano l'esonero: dopo le voci su un possibile avvicendamento dopo il Genoa, la dirigenza bianconera ha deciso di cambiare in questa sosta e di non aspettare oltre perché tutte le partite in programma fino alla fine del campionato saranno decisive per la qualificazione alla Champions League (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla fine le valutazioni in corso alla Continassa sembrano aver spazzato via l'ipotesi di confermare l'attuale allenatore almeno fino alla partia con il Genoa, individuata come la vera ultima spiaggia dopo la resa dei bianconeri sul campo della Fiorentina: è trascorsa una sett… La svolta sta arrivando, anzi è arrivata: Thiago Motta non è mai stato così lontano dalla Juve. (La Stampa)
È ufficiale. Oggi, domenica 23 marzo, la Juventus FC ha comunicato di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore. "Il club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro", si legge nella nota diffusa dalla società bianconera. (Today.it)
La dirigenza bianconera, dopo aver deciso di esonerare Thiago Motta, ha scelto Igor Tudor come nuovo tecnico. La Juventus è prossima a cambiare allenatore. (ilmessaggero.it)
ESONERATO – La Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta dopo una serie di risultati negativi e una gestione che non ha convinto appieno la società. La Juventus, attualmente al quinto posto in Serie A, ha subito sconfitte pesanti contro squadre di alto livello come Atalanta e Fiorentina, compromettendo la corsa ai primi quattro posti in campionato (Inter-News)
Per questo motivo, secondo i rumors, già nelle prossime ore potrebbe arrivare il clamoroso esonero ad una settimana dalla ripresa del campionato. Il tecnico bianconero ormai sfiduciato (LAPRESSE)
TUDOR È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Igor Tudor è appena arrivato alla Continassa e quindi iniziata ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Il tecnico croato, nella giornata di domani, dirigerà il primo allenamento in vista della gara contro il Genoa (Tutto Juve)