FLASH – Tutto confermato: la Juve esonera Thiago Motta, c’è il cambio in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 15:16) Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Ormai la decisione è stata presa, come anticipato negli ultimi giorni, e manca soltanto l'ufficialità. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)

Ancora una volta la vita di Igor Tudor si intreccerà con quella della Juventus. Il destino di Thiago, che in teoria domani avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti in vista di Juve-Genoa di sabato, si consumerà nelle prossime ore, mentre il tecnico croato ha dato la sua disponibilità a fare da traghettatore ed è atteso in serata a Torino. (la Repubblica)

Le sue squadre fanno un ottimo gioco d'attacco, anche se sacrificano qualcosa in difesa. Mi aspetto un'operazione di rilancio per Douglas Luiz, ma soprattutto per Vlahovic, il grande 'escluso' di Motta. (Sky Sport)

La Juventus ha deciso di non aspettare il match contro il Genoa e nelle prossime ore darà il benservito a Thiago Motta con il suo posto che sarà preso da Igor Tudor. (Sport Mediaset)

La Juventus ha licenziato Thiago Motta e assunto Igor Tudor, provando a rimediare a un errore che non immaginava potesse raggiungere dimensioni così ragguardevoli. (la Repubblica)

Igor Tudor sarà il prossimo nuovo allenatore della Juventus . Ma chi può essere il suo secondo? L’indiziato principale è Ivan Javorcic.Ivan Javorčić, nato il 24 gennaio 1979 a Spalato, Croazia, è un ex calciatore e attuale allenatore di calcio. (ilBianconero)