Juve, il grande ex al posto di Giuntoli: non solo Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’arrivo in panchina di Tudor non si completa la rivoluzione bianconera: ci saranno novità anche dal punto di vista dirigenziale Rivoluzione Juventus. La società bianconera ha deciso di correre ai ripari per provare a non perdere la qualificazione Champions. Via Thiago Motta, dunque, dentro Igor Tudor provando a raddrizzare la baracca e ridare vitalità ad una squadra che nelle ultime due partite è apparsa completamente svuotata. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 15:16) (SOS Fanta)
L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. (LAPRESSE)
La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)
Alessandro Cosattini Redattore 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 20:16) Il giornalista Paolo Bargiggia ha svelato su X quanto guadagnerà il nuovo tecnico della Juve Igor Tudor e non soltanto (fcinter1908)
L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)
Ecco chi sarà il prossimo tecnico della Juventus Alla Continassa è iniziata l'era Igor Tudor. I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. (SpazioJ)