Igor Tudor a un passo dalla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ancora una volta la vita di Igor Tudor si intreccerà con quella della Juventus. È lui l’uomo designato per riportare il club bianconero in acque tranquille e salvare la stagione, dopo la tempesta che ha fatto affondare il progetto Motta ancora prima di arrivare alla fine del primo anno. Il destino di Thiago, che in teoria domani avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti in vista di Juve-Genoa di sabato, si consumerà nelle prossime ore, mentre il tecnico croato ha dato la sua disponibilità a fare da traghettatore ed è atteso in serata a Torino (la Repubblica)

Su altre testate

TUDOR È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Igor Tudor è appena arrivato alla Continassa e quindi iniziata ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Il tecnico croato, nella giornata di domani, dirigerà il primo allenamento in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)

La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)

Igor Tudor sarà il prossimo nuovo allenatore della Juventus . Ma chi può essere il suo secondo? L’indiziato principale è Ivan Javorcic.Ivan Javorčić, nato il 24 gennaio 1979 a Spalato, Croazia, è un ex calciatore e attuale allenatore di calcio. (ilBianconero)

Come hanno preso la notizia i tifosi bianconeri? Sui social le reazioni si dividono tra chi sta con il tecnico e chi avrebbe voluto un cambio già da tempo (La Gazzetta dello Sport)

L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. (LAPRESSE)

Alla fine le valutazioni in corso alla Continassa sembrano aver spazzato via l'ipotesi di confermare l'attuale allenatore almeno fino alla partia con il Genoa, individuata come la vera ultima spiaggia dopo la resa dei bianconeri sul campo della Fiorentina: è trascorsa una sett… La svolta sta arrivando, anzi è arrivata: Thiago Motta non è mai stato così lontano dalla Juve. (La Stampa)