Danilo interviene per prendere le distanze dal suo agente dopo il post sulla Juve: "Non lo condivido"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. Non tanto per le ragione dell'addio all'ex tecnico del Bologna quanto per le tempistiche. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)
Su altri media
Ecco chi sarà il prossimo tecnico della Juventus Alla Continassa è iniziata l'era Igor Tudor. I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. (SpazioJ)
20:07 - PARLA L'AGENTE DI TUDOR - Anthony Seric, agente di Igor Tudor, è arrivato a Caselle e ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: "Igor è sicuramente contentissimo, ma questo dovete chiederlo a lui. (Tutto Juve)
La dirigenza bianconera, dopo aver deciso di esonerare Thiago Motta, ha scelto Igor Tudor come nuovo tecnico. Il mister croato, che alla Juventus ha un passato sia come calciatore che come vice allenatore, dovrà risollevare un ambiente depresso e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (ilmessaggero.it)
La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)
Il tecnico bianconero ormai sfiduciato Per questo motivo, secondo i rumors, già nelle prossime ore potrebbe arrivare il clamoroso esonero ad una settimana dalla ripresa del campionato. (LAPRESSE)
Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. (SOS Fanta)