Juve, per Tudor manca solo la firma: atteso a Torino in serata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus ha deciso di non aspettare il match contro il Genoa e nelle prossime ore darà il benservito a Thiago Motta con il suo posto che sarà preso da Igor Tudor. L'allenatore croato, 7 stagioni in bianconero da calciatore e una da vice-allenatore di Andrea Pirlo nel 2020-21, ha superato la concorrenza di Roberto Mancini perché ha dato la disponibilità a vivere i prossimi mesi da traghettatore, avendo accettato la proposta contrattuale del club che prevede un accordo fino al Mondiale per club con un’opzione per un ulteriore anno fino al 2026. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Non tanto per le ragione dell'addio all'ex tecnico del Bologna quanto per le tempistiche. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)

Il tecnico croato è arrivato ieri sera e oggi dirigerà il primo allenamento. Una scelta fatta da Giuntoli (SpazioJ)

Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 15:16) Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. (SOS Fanta)

Bargiggia: “Tudor-Juve, ecco le cifre. Ma se va in Champions e lo vogliono mandar via dovranno…”

Alessandro Cosattini Redattore 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 20:16) Igor Tudor da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il club in questa sosta per le nazionali lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato proprio in giornata. (fcinter1908)

Il tecnico bianconero ormai sfiduciato L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. (LAPRESSE)

La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)