Juventus, il disastro è servito: l’era Motta è gia finita, in serata si attende Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'epopea juventina targata Thiago Motta è già arrivata al capolinea. L'allenatore dei miracoli bolognesi, che nel maggio dello scorso anno decise di abbandonare un popolo adorante per approdare alla Signora, perchè pronto (secondo lui) di essere già all'altezza di una super big, dopo appena nove mesi (nove!) è costretto a svuotare amaramente l'armadietto della Continassa. Secondo il DS Giuntoli (e non solo), Motta doveva essere il nuovo che avanza, colui che avrebbe dovuto portare il bel gioco ed i risultati, invece, come spesso accade a chi troppo vuole, del bel gioco non si è mai vista l'ombra, ed i risultati sono stati a dir poco disastrosi, considerando la campagna acquisti estiva. (Tuttobolognaweb)
Su altri giornali
Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 15:16) Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. (SOS Fanta)
In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. Non tanto per le ragione dell'addio all'ex tecnico del Bologna quanto per le tempistiche. (Fanpage.it)
Per questo motivo, secondo i rumors, già nelle prossime ore potrebbe arrivare il clamoroso esonero ad una settimana dalla ripresa del campionato. L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. (LAPRESSE)
La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)
I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. Ecco chi sarà il prossimo tecnico della Juventus Alla Continassa è iniziata l'era Igor Tudor. (SpazioJ)
Alessandro Cosattini Redattore 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 20:16) Igor Tudor da oggi è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il club in questa sosta per le nazionali lo ha scelto per sostituire Thiago Motta, esonerato proprio in giornata. (fcinter1908)