Juve: Tudor traghettatore, già scelto il nuovo tecnico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I bianconeri hanno deciso di affidarsi a Tudor, ma per il croato la conferma sembra impossibile. Ecco chi sarà il prossimo tecnico della Juventus Alla Continassa è iniziata l'era Igor Tudor. Il tecnico croato è arrivato ieri sera e oggi dirigerà il primo allenamento. Una scelta fatta da Giuntoli (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore croato, 7 stagioni in bianconero da calciatore e una da vice-allenatore di Andrea Pirlo nel 2020-21, ha superato la concorrenza di Roberto Mancini perché ha dato la disponibilità a vivere i prossimi mesi da traghettatore, avendo accettato la proposta contrattuale del club che prevede un accordo fino al Mondiale per club con un’opzione per un ulteriore anno fino al 2026. (Sport Mediaset)

Igor Tudor sarà il prossimo nuovo allenatore della Juventus . Ma chi può essere il suo secondo? L’indiziato principale è Ivan Javorcic.Ivan Javorčić, nato il 24 gennaio 1979 a Spalato, Croazia, è un ex calciatore e attuale allenatore di calcio. (ilBianconero)

Andrea Agostinelli 23 marzo 2025 (modifica il 23 marzo 2025 | 15:16) Arriva il cambio in panchina in casa Juventus. Tutto confermato: c'è l'esonero per Thiago Motta. Non sarà più lui l'allenatore dei bianconeri. (SOS Fanta)

Via Thiago Motta, dunque, dentro Igor Tudor provando a raddrizzare la baracca e ridare vitalità ad una squadra che nelle ultime due partite è apparsa completamente svuotata. Con l’arrivo in panchina di Tudor non si completa la rivoluzione bianconera: ci saranno novità anche dal punto di vista dirigenziale (CalcioMercato.it)

La dirigenza bianconera, dopo aver deciso di esonerare Thiago Motta, ha scelto Igor Tudor come nuovo tecnico. Il mister croato, che alla Juventus ha un passato sia come calciatore che come vice allenatore, dovrà risollevare un ambiente depresso e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. (ilmessaggero.it)

Il commento di Paolo Condò Tudor potrebbe essere un buon sostituto fino a giugno (aspettando forse Mancini?), ma deve ancora meritarsi sul campo un grande club. (Sky Sport)