Juve, esonero Motta vicinissimo: in pole Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico bianconero ormai sfiduciato L’avventura di Thiago Motta alla Juventus è ormai al capolinea. Nonostante i tentativi della società e in particolare del ds Cristiano Giuntoli che l’ha scelto, ormai il tecnico italo-brasiliano è stato sfiduciato soprattutto per i rapporti ritenuti complicato con una parte della squadra. Per questo motivo, secondo i rumors, già nelle prossime ore potrebbe arrivare il clamoroso esonero ad una settimana dalla ripresa del campionato (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Igor Tudor è pronto a raccogliere il testimone da Thiago Motta in casa Juve. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex allenatore di Lazio e Marsiglia è atteso in serata a Torino per apporre la firma su un contratto valido fino al prossimo 30 giugno, con opzione per il rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

L'esonero di Thiago Motta e l'annuncio ufficiale di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juventus ha suscitato grande stupore in Serie A. In tanti si aspettavano che questo accadesse subito dopo la disfatta di Firenze o addirittura dopo l'Atalanta, e invece si è andati oltre rischiando seriamente di perdere la quarta posizione. (Fanpage.it)

Come hanno preso la notizia i tifosi bianconeri? Sui social le reazioni si dividono tra chi sta con il tecnico e chi avrebbe voluto un cambio già da tempo (La Gazzetta dello Sport)

Igor Tudor sarà il prossimo nuovo allenatore della Juventus . Ma chi può essere il suo secondo? L’indiziato principale è Ivan Javorcic.Ivan Javorčić, nato il 24 gennaio 1979 a Spalato, Croazia, è un ex calciatore e attuale allenatore di calcio. (ilBianconero)

Le sue squadre fanno un ottimo gioco d'attacco, anche se sacrificano qualcosa in difesa. Tudor potrebbe essere un buon sostituto fino a giugno (aspettando forse Mancini?), ma deve ancora meritarsi sul campo un grande club. (Sky Sport)

La Juventus ha deciso di voltare pagina: Thiago Motta è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, e al suo posto è stato ufficialmente nominato il nuovo allenatore. (Inter-News)