“Bonny? No, il nome giusto è un altro”: mercato Napoli, l’idea di Maurizio De Giovanni

“Bonny? No, il nome giusto è un altro”: mercato Napoli, l’idea di Maurizio De Giovanni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Su chi punterà il Napoli per migliorare l’attacco? L’idea di Maurizio De Giovanni spiazza tutti: niente Bonny, ecco chi sarebbe il nome ideale. Il Napoli riuscirà davvero a prendere un vice Lukaku? Prenderà un attaccante alternativo, qualcuno che col tempo sarà destinato a prendere il posto del belga? E’ quello che ormai si chiedono da tempo i tifosi, considerando che ad oggi dal mercato non stanno arrivando segnali particolari, almeno non per quanto riguarda il reparto offensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la maglia dei campani, Lukaku ha segnato 5 gol e fornito 4 assist tra campionato e Coppa Italia. Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)

Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. Ciò non vuol dire che sia sbagliato da parte di Conte, ma c’era meno interazione tra i due e forse il clima non aiutava, oltre che l’avversario. (Lazio News 24)

Giordano: “Il Lukaku dell’Inter non lo rivedremo più. Lui e Lautaro fatti uno per l’altro”

Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Un suo giudizio su Napoli-Lazio. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Qualcun altro? «Lui cambia squadra quasi ogni anno e forse questo gli indebolisce il senso di appartenenza verso una maglia, è come se non si sentisse legato nel tempo a una squadra. (fcinter1908)