Georgia, il ct Sagnol: “Ho sentito Kvaratskhelia la scorsa settimana. Sul rientro…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del commissario tecnico Enrico Esposito L'allenatore della Georgia Willy Sagnol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Kvaratskhelia nel corso della conferenza stampa prima dell'amichevole con il Marocco di giovedì. L'attaccante del Napoli non ha potuto rispondere alla convocazione a causa del suo infortunio. Sagnol su Kvaratskhelia "Ho sentito Kvaratskhelia la scorsa settimana. Spero che possa tornare a disposizione presto dopo aver smaltito il suo attuale infortunio". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Georgia affronterà il prossimo 17 novembre il Marocco, ma dovrà farlo senza una delle principali stelle della Nazionale, così come si è appreso nella giornata di ieri tramite il comunicato della Georgia. (Spazio Napoli)

Napoli - Questo quanto scrive Il Mattino sulle condizioni di Kvaratskhelia: Napoli: infortunio Kvaratskhelia, riposo in Georgia (CalcioNapoli24)

E ora, approfittandone della pausa del campionato a causa del Mondiale in Qatar, è tornato in Georgia per godersi qualche giorno di relax nel suo paese d’origine. E lo sta facendo con la sua bella fidanzata, Nitsa Tavadze, 21 anni e studentessa alla facoltà di medicina all’università di Tblisi, capitale della Georgia. (Internapoli)

Napoli: Kvara torna in Georgia Napoli - Questo quanto scrive l'edizione odierna de Il Mattino sul momento di Kvaratskhelia: (CalcioNapoli24)

Dopo un estate complicata, complici le cessioni dei senatori dello spogliatoio come Koulibaly, Insigne e Mertens, sembrava che il Napoli fosse destinato ad una stagione difficile. (Spazio Napoli)

Lo riferisce la stampa georgiana, aggiugendo che per l'amichevole contro il Marocco (in programma il 17 novembre) verrà convocato Sandro Altunashvili della Dinamo Batumi. Niente Georgia per Khvicha Kvaratskhelia. (Fcinternews.it)