In Francia il bacio tra Macron e la ministra dello Sport diventa un caso: che cos’è successo

In Francia il bacio tra Macron e la ministra dello Sport diventa un caso: che cos’è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

In Francia fa scalpore la foto del bacio tra Emmanuel Macron e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Fin dal suo insediamento, il mandato dell'ex campionessa di tennis è stato accompagnato da diverse critiche e polemiche. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. Inevitabile a Parigi, città degli innamorati.Le coppie americaneNell’atletica mondiale, il gossip del momento è in realtà una voce che si trascina ormai da quasi un anno, esattamente dai Campionati Mondiali di Budapest. (Runner's World)

Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. (ilgazzettino.it)

Dell’immagine sembra afferrarlo, ma ovviamente un frame non può raccontare nulla riguardo l’intensità. (Vanity Fair Italia)

Olimpiadi di Parigi, il bacio della ministra allo sport francese Amélie Oudéa Castéra a Macron

Una ragazza incontra una ragazza. Da Parigi 2024 e da quelle che qualcuno vorrebbe ribattezzare come le “Olimpic Gays” aggiorniamo il brano dei The Kolors, in cui un “ragazzo incontra una ragazza”. Per la destra italiana anche Imane Khelif è un “ragazzo” che nel pugilato femminile ha incontrato la nostra ragazza, Angela Carini, costretta alla resa lampo (46 secondi) per manifesta superiorità dell’avversaria (non dite avversario) algerina. (Avvenire)

Il giorno dell'inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024 sembra già un ricordo lontano. D'altronde, da quel 26 luglio di cose ne sono successi e non sono mancate le polemiche per diversi momenti delle gare. (Liberoquotidiano.it)

Risale al post cerimonia inaugurale di Parigi 2024 e ormai da una settimana il controverso scatto continua a far scrivere i periodici e a provocare reazioni di ogni tipo sui social. Circola da giorni sul web l'immagine di un bacio molto affettuoso fra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. (Sky Tg24 )