Il bacio "che tradisce" tra Macron e la sua ministra

Il bacio che tradisce tra Macron e la sua ministra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ROMA on line ESTERI

PARIGI. C'è un certo ardore. Non si può negare... quel bacio non è solo un saluto affettuoso. Sembra più uno slancio irrefrenabile e che tradisce "altro" tra i due protagonisti di questo scatto rivelatore. Circola da giorni sul web lo scatto del bacio fra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. UN BACIO DIETRO L'ORECCHIO Una effusione tra i due che risale al post-Cerimonia inaugurale di Parigi 2024 e ormai da una settimana è diventato anche fonte di discussione per i frequentatori dei social e soprattutto per i periodici. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. I numerosi figli d’arte che contribuiscono a vincere nuove medaglie, è lì a testimoniare che c’è altro oltre l’allenamento e le gare. (Runner's World)

L'immagine immortala il bacio in tribuna tra il presidente francese Emmanuel Macron e la ministra dello Sport e dei Giochi Olimpici, Amélie Oudéa-Castéra ". (Liberoquotidiano.it)

Fin dal suo insediamento, il mandato dell'ex campionessa di tennis è stato accompagnato da diverse critiche e polemiche. (Fanpage.it)

Macron, il bacio alla ministra dello sport alle Olimpiadi di Parigi 2024 diventa virale

Scandalosi, spontanei, liberatori: i baci più belli di Parigi 2024 (DiLei)

Una ragazza incontra una ragazza. Da Parigi 2024 e da quelle che qualcuno vorrebbe ribattezzare come le “Olimpic Gays” aggiorniamo il brano dei The Kolors, in cui un “ragazzo incontra una ragazza”. Per la destra italiana anche Imane Khelif è un “ragazzo” che nel pugilato femminile ha incontrato la nostra ragazza, Angela Carini, costretta alla resa lampo (46 secondi) per manifesta superiorità dell’avversaria (non dite avversario) algerina. (Avvenire)

Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Nella foto, la Oudéa-Castéra abbraccia Macron e gli dà un bacio sul collo vicino all'orecchio destro, mentre alla loro destra il premier Gabriel Attal guarda altrove. (ilgazzettino.it)