Bitcoin torna a salire aspettando Trump, punta ai 100.000 dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bitcoin torna a salire e punta ai 100.000 dollari in attesa dell'insediamento alla Casa Bianca di Donald Trump, il prossimo 20 gennaio. A fine 2024, le annunciate politiche a favore delle criptovalute hanno iniziato a far correre il Bitcoin fino al record di 108.315 dollari toccato a metà dicembre 2024. In campagna elettorale, il presidente eletto ha sostenuto politiche pro-criptovalute, ventilando persino l'idea di una riserva nazionale strategica di Bitcoin. (Italia Oggi)
Su altre testate
Ultim'ora news 7 gennaio ore 7 (Milano Finanza)
Il sentimento positivo si riflette anche sulla maggior parte delle altre criptovalute e persino il segmento meme coin ha trovato una crescita nella capitalizzazione di mercato. Tra quelli in presale, Meme Index ($MEMEX) supera la soglia dei 2 milioni di dollari in finanziamenti. (TargatoCn.it)
Sarà una settimana potenzialmente volatile, perché arriveranno tanti dati macro importanti anche per Bitcoin e crypto. Ecco perché sarà la settimana VOLATILE per Bitcoin e crypto: tutti i dati in CALENDARIO (Criptovaluta.it)
La società di Michael Saylor acquista altri 1.020 BTC per 101 milioni di dollari. (Milano Finanza)
Bitcoin (BTC) il prezzo è tornato nella zona delle sei cifre, poiché la più grande Criptovaluta ha esteso il suo rimbalzo di inizio 2025 lunedì. (CoinDesk)
Ultim'ora news 6 gennaio ore 20 (Milano Finanza)