Vlahovic "rigetta" la proposta di rinnovo della Juve?

Vlahovic rigetta la proposta di rinnovo della Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, non sarebbe pienamente convinto di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2026: stando a quanto riportato dal... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha fatto il punto sulle trattative alla Juventus per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “Vlahovic è l’unico centravanti della rosa, con la Juve che si è legata praticamente mani e piedi alle sue prestazioni, in attesa di un rientro di Milik. (Juvenews.eu)

La Juventus e Vlahovic: un rapporto che non sembra voler decollare fino in fondo. Per fare il salto di qualità. Ecco il motivo per cui il rinnovo è ancora bloccato, la ragione per cui i rapporti sembrano essere un pochino più tesi. (Juvenews.eu)

Le ultime dichiarazioni hanno spazientito l’allenatore e la dirigenza, la Juventus prende provvedimento, il giocatore finisce sul mercato (Inter Dipendenza)

Juventus-Vlahovic mai così lontani: la gestione di rinnovo, tattica e infortunio|Primapagina

Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo" Paolo Ziliani, giornalista sempre molto attivo sui social nell'ambito delle inchieste sportive, ha pubblicato un post che riguarda un giocatore che sta facendo fatica a trovare il gol, nonostante abbia uno stipendio faraonico e ha fatto un confronto con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Quando arriva la sconfitta, come contro lo Stoccarda, lui non è risucito a trascinare tutta la squadra. Anche per abbassare la pressione e scaricare, perché il serbo è stato il parafulmine di qualsiasi cosa succeda in casa Juventus (Tutto Juve)

La sosta per le nazionali ha di fatto riaperto in casa Juventus il tema caldo di Dusan Vlahovic e no, l'infortunio subito nel finale di partita contro la Danimarca non è la tematica più importante di questo rapporto che, con il passare dei giorni, diventa sempre più complesso per il presente e soprattutto per il futuro. (Calciomercato.com)