Incubo furti, ladri in cinque abitazioni anche con i proprietari all’interno: maxi bottino. Caccia alla banda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incubo furti a Ceccano. Tra il pomeriggio di ieri e la notte appena trascorsa una o più bande di malviventi hanno messo a ferro e fuoco diverse zone. In via Casette, dove già nei giorni scorsi si erano registrati numerosi furti messi a segno o tentati, i ladri sono entrati in un’abitazione mentre una ragazza di 19 anni stava dormendo. La giovane, svegliata dai rumori, avrebbe visto fuggire delle persone e ha allertato i genitori. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul posto la polizia e la Scientifica. Furto da migliaia di euro al centro di Roma. (ilmessaggero.it)
L’ipotesi è che si tratti di una banda di esperti. I ladri potrebbero aver deciso di svaligiare la boutique di sabato sera, in una zona affollata di turisti e romani, per non dare nell’occhio e mescolarsi alla folla nella fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Qualche giorno fa borse Fendi del valore di 40mila euro erano state portate via in casa di una dipendente in via Marmorata. I ladri si sono introdotti nel negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via borse da cassetti e scaffali per un bottino complessivo da 140mila euro. (Il Faro online)
Indaga il commissariato Trevi. L'allarme è scattato nella tardaserata di ieri. Maxi furto nella notte nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma. (Corriere Roma)
L'allarme è scattato prima della mezzanotte Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Un furto perfetto, come perfetto fu quello messo a segno qualchemese fa alla vicina gioielleria Bulgari di via Dei Condotti. Non un secondo di più.Tanto è bastato nella notte fra venerdì e sabato a coloro i quali- si presume fossero almeno tre - sono entrati nella centralissima boutique della maison Valentino a piazza di Spagna. (ilmessaggero.it)