Grande Fratello, Shaila e Lorenzo al capolinea. Il papà di Spolverato: “Mio figlio non è cattivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Consacrata dal regista spagnolo in 'Tacchi a spillo' e 'Il fiore del mio segreto' E' morta oggi, a 78 anni, l'attrice spagnola Marisa Paredes, musa del regista Pedro Almodóvar, grazie al quale ha raggiunto la notorietà internazionale. Il decesso è avvenuto all'ospedale Fundación Jiménez Díaz di Madrid, in seguito alla complicazione di un problema coronarico. L'annuncio della scomparsa è stato con un post sui social dall'Accademia del Cinema spagnolo (Sbircia la Notizia Magazine)
La notizia riportata su altre testate
La scorsa settimana la mamma di Shaila Gatta è entrata nella Casa per avvertire la figlia su Lorenzo Spolverato mostrando le sue perplessità rispetto al concorrente: "Non è una brava persona", ha detto la mamma dell'ex velina cercando di avvertire la figlia. (Adnkronos)
“SG ❤️ CUORE & CARATTERE #FAN”. Con questo striscione, i fan hanno voluto spronare la loro concorrente preferita a credere di più in sé stessa, elogiando le sue qualità. Reputandola una ragazza sensibile e con un forte carattere, pensano che lei possa affrontare al meglio ogni situazione e per questo la invitano a non mollare mai. (Grande Fratello)
“C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. In alto il video dalla puntata del GF (Today.it)
Al Fratello le sorprese natalizie non mancano mai, e quest'anno l'attesa per il cenone si tinge di emozioni e colpi di scena. Come svelato in un video promozionale trasmesso su Canale 5, il prossimo 23 dicembre, a poche ore dalla Vigilia di Natale, entrerà nella Casa più spiata d'Italia un'ospite d'eccezione: la signora Luisa, madre di Shaila Gatta. (Movieplayer)
Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
News VIP Nella Casa del Fratello si prospetta un Natale molto particolare, perché a preparare il pranzo del 25 dicembre sarà Luisa, la madre di Shaila Gatta. Ecco il video promo della prossima puntata! (ComingSoon.it)