Unci AgroAlimentare: visita Kadis diventi punto di svolta per la pesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Unci AgroAlimentare: visita Kadis diventi punto di svolta per la pesca – La visita a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, del Commissario europeo per la Pesca e gli Oceani, Costas Kadis, prima tappa ufficiale in un Paese membro dell’Ue, accompagnato dal Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, è un segnale importante per il comparto.Un appuntamento a cui hanno partecipato anche il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, e il sindaco Antonio Spazzafumo, oltre agli operatori del settore, tra i quali Vincenzino Crescenzi dell’Organizzazione Produttori del Pesce Azzurro, portavoce della marineria all’evento, e la rappresentante territoriale dell’Unci AgroAlimentare, la biologa Barbara Zambuchini. (PesceInRete)
Su altri giornali
La prima qualifica dell’anno ha esasperato un piccolo difetto già emerso nelle prove libere: il tedioso sottosterzo. C’è tutto il tempo per rimediare, già da domani, considerando che le condizioni ambientali potrebbero diventare avverse e scombinare il quadro tecnico che abbiamo osservato sino a ora. (FUNOANALISITECNICA)
Le parole dei piloti e di Vasseur, però, invitano alla calma. Leclerc davanti a Hamilton, entrambi dietro pure a Tsunoda e Albon, oltre che lontanissimi dalle McLaren. (Fanpage.it)
Possiamo dire che, nel complesso, la SF-25 aveva trovato un handling molto buono tra venerdì e sabato. È pertanto quasi un obbligo realizzare diverse considerazioni sui fatti, separando le cose buone da quelle meno. (FUNOANALISITECNICA)
"La performance oggi non è stata la stessa rispetto a ieri. Penso di sapere cosa sia successo ma dobbiamo analizzare i dati, settimo e ottavo posto sono un risultato deludente", dice Leclerc a Sky dopo le qualifiche. (Adnkronos)
“La performance oggi non è stata la stessa rispetto a ieri. Penso di sapere cosa sia successo ma dobbiamo analizzare i dati, settimo e ottavo posto sono un risultato deludente”, dice Leclerc a Sky dopo le qualifiche. (OglioPoNews)
Leclerc analizza le qualifiche del GP d’Australia (Radio Kiss Kiss)